mercoledì 1 gennaio 2014

No ai buoni propositi

Sono sempre stata restia a stilare una lista di buoni propositi.
Mi conosco troppo bene, un anno è decisamente troppo lungo, meglio ragionare sul breve periodo (e sono così brava che faccio schifo anche in quello). 
Nuovo anno, fai di me quello che vuoi, se hai intenzione di portarmi cose buone sono qui ad aspettarti a braccia aperte, se saranno cose cattive, nulla di nuovo sotto al sole, ci ho fatto il callo. 

Ma vorrei lanciare un messaggio nell'etere. 
FIAMMIFERAIA! WHERE ARE YOU?!
L'unico modo per sapere di te era il blog, fatemi essere sentimentale per due secondi, sono passati molti mesi da quando hai chiuso tutto e mi manchi! Spero sempre che tu possa tornare con una veste del tutto nuova! 


3 commenti:

  1. Ahahahah! Fran!! Pensa che quando su bloglovin ho visto che c'era un tuo nuovo post mi son subito detta che a prescindere dal contenuto, ti avrei fatto i miei saluti... e poi mi sono trovata quest'appello! E dire che mi ha fatto piacere una cosa così plateale non rende l'idea..! :) Ad ogni modo, eccomi qui, come vedi continuo a leggerti, anche se non scrivo più da nessuna parte perché mi sembra di non avere niente da dire: se ce l'avessi, credimi, una (logorroica e un po' esibizionista) come me non si sarebbe fatta pregare per infestare il web con le sue scemenze. ;)
    Cmq l'email della fiammiferaia è ancora attiva, se hai bisogno di qlcosa non hai che da chiedere! ;)
    Un bacio e buon anno,
    lafiammiferaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stracontenta che il post abbia avuto l'effetto sperato!
      Non avevo tue notizie da un bel po' e l'appello mi è sembrato l'unica soluzione.
      Buon Anno e, con un pizzico di egoismo, spero che questo 2014 ti porti l'ispirazione per un nuovo blog!
      E adesso so come rintracciarti, anche solo per dirti "ciao"! :D

      Elimina
    2. Leggo la tua risposta e penso che non a caso tu eri la mia commentatrice preferita, quella che mi dava un sacco di soddisfazioni!
      A presto amica! :)

      lafiammiferaia

      Elimina