martedì 12 novembre 2013

Peggiore fidanzato EVAH.

Non scrivo da tempo immemore, ho troppe cose da fare, troppo da scrivere in altri contesti e quando sono al pc penso solo quante puntate devo recuperare.
Ma ciò che mi riporta a postare è uno sfogo nei confronti del genere maschile che si è rivelato, ancora una volta, terribilmente in difetto.
Il caso non mi riguarda in prima persona (d'altronde la clausura mal si concilia con incontri con l'altro sesso), ma è quello che è accaduto ad una mia amica, la più cara, che convive con il suo ragazzo in una città molto lontana da me e che, nonostante ci vediamo un paio di volte l'anno, siamo sempre unite come un tempo.

Lei si sente male, la prima volta lascia passare, la seconda decide di andare in ospedale. Si è trasferita da lui da poco meno di un anno, non ha nessuno se non lui in città, la sua famiglia è lontana, è munita di sola bicicletta.
Si arma di santa pazienza e corre in pronto soccorso con la sua due ruote. Il malessere non era gravissimo, ma quanto basta per destare delle preoccupazioni. Trascorre in ospedale la mattinata e gran parte del pomeriggio.
Alla domanda: "Ma lui stava lavorando?" "No no, era a casa a dormire".

CARI UOMINI, A COSA CAZZO SERVITE SE NON CI SIETE VICINO NEMMENO QUANDO STIAMO MALE?

Sono molto tollerante, posso accettare qualsiasi dimenticanza che, in definitiva, è superficiale. Ma se sto male e te non mi accompagni nemmeno in ospedale SCUSA, ma io mi ti mangio.
Non me ne frega niente che non era una cosa grave, s'è ritrovata da sola, con l'ansia e la preoccupazione di cosa potesse mai essere mentre lui se ne stava a casa a dormire.
MA VAFFANCULO VA.

2 commenti:

  1. La mia collega, si e' strasferita qui seguendo il fidanzato come me. Solo che il suo invece di farsi le vacanze e il Natale con lei, se li fa con gli amici.
    Dopo che stanno insieme da sei anni.

    se me lo fa a me non mi vede piu'.

    Ma la tua amica un calcio nelle palle per verificare se e' un uomo gliel'ha almeno dato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ormai, grazie al cielo, siano agli sgoccioli.
      Ormai sono coinquilini, ognuno fa quello che gli pare.

      Elimina