giovedì 22 novembre 2012

Lettera aperta

Carissimo inconscio,
io non ho ancora capito come funzioni, sono ignorante su qualsiasi materia psicologica e l'unica volta che ho studiato Freud è stato in tedesco, quindi l'unica cosa che so è che esistono l'Ich, Uber-Ich und Es (ho scritto anche und, per risultare più credibile).

Però un'idea me la sono fatta: secondo me funzioni AD MINCHIAM.

E' da anni che mi fai sognare gente che non mi piace, quella che mi piace MANCO PER L'ANTICAMERA. Quando poi la storia è chiusa e bisognerebbe metterci un MASSO sopra per dimenticare tutto, me lo fai sognare.
Capisci che mi fai incazzare non poco, che la situazione è già complicata da sveglia se poi me lo ficchi anche nei sogni, il tracollo è vicino.

Chiuso il capitolo della gente reale, passiamo alla gente famosa.
Partiamo con un sogno di 2 settimane fa: se ho appena finito di vedere Pechino Express, sai com'è magari un giretto con Barù non ci sarebbe stato male. NON PUOI farmi fare gli incubi con Luzzato Fegiz che avevo visto facendo zapping. NO.
Ok, ero rimasta sconvolta dal siparietto MA NO: FEGIZ NO.

E se sai che ogni volta che vedo Marchisio mi parte l'ormone, perché farmi sognare metà Juve MA NON LUI?

E perché sarà la 5 volta che sogno Tom Hiddleston e lo incontro SEMPRE sul bus e ci limitiamo a parlare? PERCHE'?

Sono destinata a non avere soddisfazioni nemmeno in sogno.

Nessun commento:

Posta un commento