martedì 8 maggio 2012

Le sopracciglia di Lily Collins

     In questo post non si parlerà delle sopracciglia di Lily Collins (oh, che se le tenesse, però peccato tendono pericolosamente al monociglio) NO, si parlerà del POTERE delle sopracciglia di Lily Collins.

Laggente, si sa, arriva sui blog cercando le cose più improbabili, al 90% hanno sfondo sessuale.

Qui, invece, quei quattro gatti quattro che arrivano cercano le sopracciglia della succitata attrice.
Sfruttiamo il trend, no TETTE CULI, VIVA le sopracciglia.

Visto che ci sono, parliamo anche dell'abito, forse uno dei pochi che si salva della collezione ValentinoClausura.
Le maniche trasparenti rendono l'abito meno claustrofobico, a differenza di Sarah Jessica Parker che, sempre per il Met Ball 2012, ha strappato il rivestimento del divano di casa sua e ci ha fatto un vestito.

3 commenti:

  1. ehheeheh solo una volta ho messo la parola "tette" in un titolo di un mio post, del tutto innocente , tra l'altro.
    Ogni tanto quando controllo le statistiche vedo come almeno 4\5 persone al giorno finiscano da me e poi rimangan delusi...

    RispondiElimina
  2. Ahahah ho cercato su google "Lily Collins monociglio" e sono capitato qua. Proprio vero che si finisce sui blog cercando le cose più improbabili :) però mi hai strappato un sorriso! Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che mi hai anche ricordato che ho ancora un blog! Fa sempre piacere quando si fa sorridere qualcuno (pur se con cretinate!),

      Elimina