lunedì 30 aprile 2012

La peggior testimone di sempre

Mi ha appena chiamato un'amica della sposa chiedendomi cosa volessimo fare per l'addio al nubilato.
Sono stata tentata di rispondere "NIENTE" ma ho preso tempo.

Forse dovrei cambiare il titolo del blog in "Diario della peggior testimone di nozze del mondo", sarebbe più appropriato.
Io non ho voglia di stare ad organizzare, fosse stato per me avrei portato l'ipotetica ciurma all'evento della Spora. Ma:
1) non conosco le sue amiche, ho solo visto questa che mi ha chiamato un paio di volte;
2) 4 su 5 sono sposate con marmocchi al seguito;
3) 2 di loro sono lontane;
4) la sposa è di una noia pazzesca, il massimo che può accettare è un paio d'ore in pizzeria;
5) anche volendo organizzare qualcosa di diverso io non ho più soldi;
6) last but not least, io sono la più giovane, tutte le altre sono alla soglia dei 40 e io mi sento un pesce fuor d'acqua.

A questo punto si accettano consigli, eventuali scuse e quant'altro.


Se non avete visto Bridesmaids, beh, NON FATELO. E' una cagata pazzesca.

3 commenti:

  1. Riguardo al film, non ne dubitavo assolutamente, è uno di quelli che non guarderei mai. Riguardo all'addio al nubilato... con quelle prospettive non ci andrei per tutto l'oro del mondo! Ma le mie scuse sono talmente banali che raramente sortiscono l'effetto voluto (del tipo: non mi parte la macchina. Vengo a prenderti! Sì, ma ho mal di testa. Ti porto un'aspirina! Oddio che ansia...)

    RispondiElimina
  2. Il film fa assolutamente pena! Per l'addio al nubilato io a questo punto ti consiglierei di chiedere direttamente alla sposa se preferirebbe qualcosa in particolare oppure puoi contattare le varie tizie per chiedere conferma su chi viene e raccogliere eventuali proposte, così senti un pò le esigenze di tutte...ci vuole un pò di sbattimento pero!

    RispondiElimina
  3. BOH CHE PALLE ADESSO SE NON VAI MINIMO 2 GIORNI A MILANO MARITTIMA SEI UNA SFIGATA. IO NON L'HO FATTO. BACI

    RispondiElimina