martedì 24 aprile 2012

Il trittico della domenica

Io gli americani un po' li invidio. 
La domenica sera hanno talmente tanta scelta che io sarei in serie difficoltà.
Qui ci si gasa perché finalmente passano qualcosa di vedibile come Titanic e Romeo+Juliet (Leo, ed è subito adolescenza), lì hanno il trittico delle meraviglie: Mad Men, The Good Wife, Game of Thrones.

Game of Thrones, per stomaci forti. 
E' una serie HBO, quindi non si fanno mancare niente, decapitazioni come se non ci fosse un domani, sangue e scene di sesso inserite random, anche se non servono ai fini narrativi.
Ma CAVOLI se è fatta bene. 
Ed io ho finito le imprecazioni contro questo smorfiosetto, sadico, cattivo e cretino. Joffrey, quando arriverà la tua ora si stapperanno bottiglie di champagne. 





The Good Wife: Julianna Margulies ve la ricordate solo come Carol di ER? E' ora di aggiornarsi e di recuperare le tre splendide stagioni della brava moglie.
Leggo che in tanti sono rimasti un po' delusi da questa terza stagione, invece credo che viaggi ancora su livelli altissimi. Un paio di puntate sono state perfette e ci hanno mostrato delle guest stars da urlo. 
Potete farvi scappare una serie in cui appare Michael J Fox? O Matthew Perry, nei panni dello stronzone di turno? 

Mad Men: ne avevo già parlato, ma tocca rifarlo visto che ci hanno fatto aspettare quasi due anni per questa quinta stagione, e ci stanno ripagando alla grande per l'attesa. 
Poi alla prima puntata ti piazzano questa ed è alla fine. E' da un mese che la canticchio, non ne uscirò mai! 


RANDOM: Nuova comedy da non perdere, Don't Trust the Bitch in apartment 23, c'è James Van Der Beek nella parte di se stesso, devo aggiungere altro? 
Sì, si parla di una possibile reunion del cast di Dawson's Creek, Apartment 23 sarebbe perfetto!

4 commenti:

  1. a me the good wife piace un sacco!ma in streaming non la trovo più.. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In streaming non si trova, ultimamente non si trovano nemmeno i sub ita. A me tocca cercare tra i torrenti e vedermelo con i sub eng. Cosa non si fa per amore.

      Elimina
  2. io sceglierei sempre the good wife anche solo per Josh Charles XD cmq ho recentemente letto un articolo sulla tv americana che mi ha fatto un pochetto rivalutare quella italiana!
    ps: complimenti per il blog
    ciao, sandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Josh Charles, bravissimo e tanto affascinante. Che diceva l'articolo?
      Grazie!!!! :)

      Elimina