mercoledì 28 marzo 2012

Questo è un post d'amore



IO AMO KATE WINSLET. 


Ho iniziato ad amarla con Marianne in Sense and Sensibility, quanto era perfetta nel personaggio?
Io Titanic lo vedo per lei (scusa Leo, non me ne volere, quando devo concentrarmi su di te guardo Romeo+Juliet).

E' da un po' di tempo che raccolgo foto di acconciature e mi rendo conto che nella maggior parte dei casi prendo lei come riferimento (il mio parrucchiere smadonnerà alla grande, perchè alcune sono troppo difficili).

Questi e un altro milione di motivi.

Poi ho visto questo vestito e ho pensato "ma io quella spilla l'ho già vista". Sì, sul MIO vestito.
Sì, tenendo conto che questo è un Jenny Packham e il mio una robetta da niente.
E' un segno del destino, COMUNQUE.





1 commento:

  1. Save siamo le streghe viziate. Passa da noi è c'è una sorpresa per te.Abbiamo deciso di assegnare un premio. Lo scopo è fare pubblicità.

    http://lestregheviziate2.blogspot.it/2012/03/premiooo.html
    Le streghe viziate

    RispondiElimina